Realizzazione siti e-commerce a Teramo

Implementazione e gestione nei negozi digitali

Internet è un mercato immenso e sono sempre di più le persone che decidono di effettuare i loro acquisti on-line. Per tutte le aziende che desiderano approfittare di questa nuova, incredibile opportunità, Consulente Servizi Digitali si occupa della realizzazione di siti e-commerce a Teramo.
Si tratta di veri e propri negozi su internet, in cui mostrare i propri prodotti con foto, descrizioni, schede tecniche e prezzi, come se fossero sugli espositori, e dove i clienti possono fare acquisti, pagare e farsi consegnare gli articoli direttamente a casa.
L'agenzia è in grado di implementare sistemi di e-commerce adatti a ogni settore commerciale, curandone tutti gli aspetti:
una grafica accattivante e in linea con l'immagine aziendale;
un sito facilmente navigabile, in cui gli utenti possono agevolmente trovare ciò di cui hanno bisogno;
schede prodotto curate in ogni dettaglio, con immagini e testi capaci di soddisfare i clienti e ottimizzati per i motori di ricerca;
creazione e gestione dei profili aziendali sui principali social network;
supporto nella gestione e nell'aggiornamento del catalogo dei prodotti;
attivazione di moduli e plugin aggiuntivi, ad esempio per l'integrazione con i principali siti di vendita, come Amazon e Ebay;
campagne promozionali sui social network e/o sui motori di ricerca;
assistenza in caso di problemi, modifiche al sito o implementazione di nuove funzionalità.
Per aiutare i clienti a gestire nel tempo il loro negozio elettronico, l'agenzia offre assistenza per la creazione e il caricamento delle schede dei nuovi prodotti e l'eliminazione di quelli non più disponibili. In alternativa, può organizzare degli incontri di formazione per il personale dell'azienda che dovrà curare questi aspetti, spiegando le funzionalità del sito e le regole di base per la creazione delle descrizioni.
In ogni caso, Consulente Servizi Digitali è sempre disponibile per fornire un supporto tecnico e professionale a tutti i suoi clienti.



Richiedere un preventivo per la realizzazione di siti e-commerce a Teramo è semplicissimo. Basta contattare l'agenzia e lo staff provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile.