Realizzazione di siti web a Teramo

Progettazione e creazione di siti web completi

Essere visibili on-line è sempre più importante, ma spesso le aziende non sanno come muoversi. Per questo, Consulente Servizi Digitali propone un pacchetto per la realizzazione di siti web a Teramo. Il servizio mette a disposizione dei professionisti con esperienza nella creazione e nella gestione di tutti gli aspetti di un sito internet e della sua promozione. Il cliente viene coinvolto in tutte le decisioni importanti, quelle che possono definire la sua immagine, e grazie alla consulenza e al supporto dell'agenzia sarà facile non commettere passi falsi.
Il pacchetto per la realizzazione di siti web a Teramo comprende un'assistenza completa, in ogni fase del progetto:

Progettazione – è la fase in cui si prendono le decisioni determinanti per l'aspetto del sito, dalla registrazione del dominio alla scelta del template, ovvero il modello grafico per il sito. L'agenzia dispone di numerose opzioni adatte a soddisfare le esigenze di ogni settore, inclusi vari template responsive, progettati cioè per essere visualizzati agevolmente anche su tablet e smartphone.
Creazione – in questa fase il template viene personalizzato e vengono realizzati tutti i contenuti del sito. Testi, video e immagini hanno una duplice funzione: devono parlare dell'azienda, farla conoscere ai potenziali clienti, e contemporaneamente devono “fare colpo” sui motori di ricerca. L'agenzia tiene conto di questa doppia anima e, basandosi sulle informazioni e indicazioni del cliente, realizza contenuti utili per i lettori curandone anche l'aspetto SEO (ovvero l'ottimizzazione per i motori di ricerca). Inoltre, l'agenzia crea dei profili aziendali sui principali social network, strumenti fondamentali nella promozione dell'immagine aziendale.
Lancio del sito web – è la fase in cui il sito viene effettivamente messo on-line. Per massimizzare i risultati, è accompagnato da campagne di promozione sui social network e/o sui motori di ricerca, per aiutare i potenziali clienti a trovare l'azienda più velocemente.
Monitoraggio del sito e dei profili social – dopo la messa on-line del sito e l'avvio delle campagne social, è indispensabile monitorare i risultati ottenuti. Solo così è possibile comprendere se si è sulla giusta strada o se è necessario apportare delle modifiche.



Per richiedere un preventivo per la realizzazione di siti web a Teramo è possibile contattare direttamente l'agenzia. Lo staff è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti nel più breve tempo possibile.