Campagne Display e Remarketing a Teramo

Annunci sulla rete Display di Google

L'agenzia gestisce anche campagne Display e Remarketing a Teramo.
Display è una delle opportunità messa a disposizione da Google per le campagne pubblicitarie. Si tratta di una vastissima rete di siti, blog e portali su cui Google può pubblicare annunci e banner. In questo caso quindi, l'inserzione non viene visualizzata a seguito di una ricerca, ma durante la visita al sito. Questa ulteriore possibilità permette di personalizzare ancora di più le proprie campagne di marketing.
Le aziende che decidono di avvalersi di questo strumento, possono contare sul supporto di Consulente Servizi Digitali che offre un servizio completo per:
l'individuazione del target di riferimento;
la realizzazione di annunci specifici per questo canale;
la programmazione della campagna in relazione al budget disponibile;
il monitoraggio dei risultati con eventuali modifiche e miglioramenti.



Il remarketing invece è una particolare forma di pubblicità on-line che si rivolge specificatamente agli utenti che hanno già visitato il sito dell'azienda, ma non hanno completato l'acquisto, scaricato l'eBook, compilato il form, eccetera. Si tratta dunque di ricontattare coloro che hanno mostrato un certo interesse nei prodotti o servizi offerti mentre navigano in internet ed effettuano ricerche su Google. Attraverso annunci creati ad hoc per questa tipologia di utenti è possibile mostrare loro i vantaggi che avrebbero completando l'azione di conversione desiderata. Google mette a disposizione diversi strumenti per realizzare questo tipo di campagna pubblicitaria, per la quale è possibile sfruttare sia la rete Display che il motore di ricerca. Inoltre, il remarketing può anche essere indirizzato agli utenti che navigano tramite smartphone sfruttando, oltre ai siti web, le app mobili.



L'agenzia è a disposizione dei clienti per implementare campagne Display e Remarketing a Teramo creando inserzioni e annunci, compresi i contenuti video per sfruttare le potenzialità di YouTube, e monitorando i risultati.
Lo staff è a disposizione per fornire ulteriori informazioni o preventivi in relazione a questi e agli altri servizi offerti.